Skip links

Successo per la tavola rotonda sul valore pubblico nella PA

Grande partecipazione per la tavola rotonda organizzata da EXACTA e DIREL all’Assemblea Nazionale ANCI2024. Giovedì 21 novembre, nella cornice del Lingotto di Torino, la Sala Magenta ha accolto un pubblico numeroso e attento per il dibattito dal titolo: “Aumentare le entrate e orientare la spesa per accrescere il valore pubblico – Nuove opportunità per la riscossione per la PA, strategie di programmazione e controllo e responsabilità connesse”.

L’evento, aperto dai saluti istituzionali dell’Assessora al Bilancio di Torino Gabriella Nardelli e del Vicesegretario Nazionale DIREL Ruggiero Di Pace, ha visto la partecipazione di relatori di altissimo profilo: dall’On. Sandra Savino, Sottosegretario al MEF, a esperti e dirigenti di spicco del settore pubblico e accademico quali il Prof. Luigi Lo Vecchio, Giancarlo Pastrone, Direttore Divisione Entrate e Servizi Ausiliari della Città di Torino, Mario Sette, Segretario Nazionale DIREL e Co-Segretario Generale Fedirets-Direts, Antonino Calvano, Vicedirettore Generale e Direttore finanziario della Città di Torino e Dario Oreglia, Presidente del Gruppo EXACTA .
La discussione ha offerto spunti concreti e innovativi per affrontare le sfide della fiscalità e della programmazione economica locale.
Grazie a tutti i partecipanti e ai relatori per aver reso possibile questo momento di confronto e crescita collettiva.

Tavola Rotonda (VIDEO INTEGRALE): Clicca qui per vedere il video